sabato 24 settembre 2011

Serena Grandi: “Sono Sola E Triste” Luglio 2011

Molti ricorderanno Serena Grandi, bomba sexy degli anni ’80, una maggiorata del cinema.
Ma qualcuno ricorderà anche gli anni dell’arresto e infine la rivincita recente del risarcimento per ingiusta detenzione. Serena era infatti rimata coinvolta in una brutta storia di droga e prostituzione,poi rivelatasi una bolla di sapone. Sono passati tanti anni, ma non è facile dimenticare, le ferite restano, anche se la vita va avanti. Serena Grandi ha da poco terminato le riprese di un film in Spagna con Neri Marcorè, ma all’epoca fece più di 150 giorni agli arresti domiciliari e dal momento dell’arresto all’archiviazione ci sono voluti sei anni.
L’indennizzo che l’attrice ha ricevuto è pari a 60 mila euro per ingiusta detenzione. La Grandi ha però recentemente confidato che questo non le ridà la gioia. L’attrice si sente triste e svuotata e per sette lunghi anni non ha più lavorato.
Poi dopo tanto tempo è arrivato Pupi Avati con “Il papà di Giovanna”, ma tutto è stato molto difficile.
Ora Serena Grandi è single e si dice un po’ in collera con il sesso forte: “Gli uomini? Dei bambinoni che non crescono mai”.

2 commenti:

  1. Sei una grande attrice unica, ti adoro da sempre, puoi camminare a testa alta e andare dritta per la tua strada verso altri successi! I love you
    Giovanni "max mario"

    RispondiElimina
  2. ho 30 anni e x te farei follie il mio contatto msn è cosia81@libero.it

    RispondiElimina

lascia un commento e condividi